Reclamo N° 81878

Mariangela
20 Gennaio 2018
Salve, sono una ex cliente Tim servizio fisso. Il 23 novembre 2017 finiva la promozione "Tim Smart", non volendo rinnovare il servizio, una decina di giorni prima della scadenza ho chiamato il 187 e richiesto all'operatore quale procedura effettuare per cessare il servizio e quali costi eventualmene sostenere. L'operatore mi rispondeva che il servizio sarebbe cessato normalmente il giorno successivo alla scadenza se non procedevo a rinnovare. Alcuni giorni successivi notavo che la linea Adsl risultava ancora attiva, così chiamavo nuovamente il 187 segnalando l'anomalia e mi veniva risposto che la linea risultava disattiva e sarebbe stato solo questioni di giorni per il distacco definitivo. In questi giorni mi è arrivata una bolletta per il pagamento del servizio, mi sono recata in un centro Tim esponendo la problematica. Mi è stato detto che la linea risulta attiva e che essendosi rinnovata l'offerta devo pagare Euro 75,00 per il distacco del servizio ed inoltre pagare il servizio fino a Febbraio. La stessa operatrice mi ha consigliato di rivolgermi a voi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239