Reclamo N° 80265
Isabella
11 Gennaio 2018
Salve, sono una ristoratrice di Misano Adriatico in provincia di Rimini.
Sono rimasta senza linea telefonica e senza internet dal 10 di novembre fino al 13 di dicembre.
Il nostro fornitore è Zal che si appoggiava a Digitel che a causa di una controversia con Telecom è rimasta letteralmente "tagliata fuori" e non ha potuto più erogare il servizio ne a Zal, ne a tanti altri operatori, i quali a loro volta, non hanno potuto dare il servizio agli utenti finali. E' intervenuta l'AGCom che ha obbligato a ripristinare le linee, ma rimane il fatto che per riattivare 250.000 numeri ci sono voluti più di 30 giorni.
Che possibilità ci sono di intentare una causa?
Saluti.
Isabella Lorenzi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18