Reclamo N° 108055

Silvia
14 Luglio 2018
Salve, sono una vostra cliente Tim e credo che lo sarò per poco. Questo con mio sommo dispiacere , perché la linea offertami da Tim anche per quanto riguarda internet e’ ottima. Ho deciso di fare questo reclamo in quanto pago quasi 17 euro per la promozione , sono partita con molto molto meno e quando feci il passaggio ad in centro autorizzati qui a Foggia non mi hanno detto assolutamente che da Dicwmbre 2017 i costi sarebbero cambiati. Nel pomeriggio del 14/07/2018 ho chiamato il 119 per avere maggiori delucidazioni , oltre a trovare in operatrice poco cortese mi sono ritrovata a sentirmi anche dire che se recedo con un cambio gestore devo pagare una penale... anche questo per me nuovo . Io ho chiamato per valutare eventuali promozioni che mi si potevano offrire per continuare ad essere vostra cliente ma data la mancata collaborazione della vostra operatrice mi trovo costretta a fare un cambio. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239