Reclamo N° 96142

Franco
23 Aprile 2018
Salve Sulla bolletta del mio defiunto padre è stato addebitato ratealmente un modem mai ricevuto ne richiesto (rata mensile euro 1,91) Piu volte ho richiesto il rimborso ma il mio reclamo è stato respinto poiche "se il reclamo non avviene entro le prime due bollette l'importo non viene restituito per scadenza termine per reclamare rimborso"(risposta servizio client tim) Non solo, ma in fase di receso contratto, nell'ultima bolletta trovo un addebito di rate residue per lo stesso oggetto di euro 46,08 Cosa posso fare? suppongo che sia dovere di TIM dimostrare di avermi dato l'accessorio e quindi è Tim a dover correggere un suo errore. Pensavo di inviare reclamo scritto.Ma riguardo alla bolletta di chiusura,posso trattenere la cifra e pagare la differenza o è il caso di pagare l'intero importo e inviare poi reclamo? Cordialmente Franco Delcastello
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239