Reclamo N° 232008

Adriana
08 Aprile 2021
Salve vi avevo già contattato per questo problema, purtroppo ho constatato solo oggi che nonostante abbia fatto tutto quello che mi avete consigliato per affrontarlo, la questione non si è risolta. Riassumo ho attivato una nuova offerta con tim tramite promotori di un centro commerciale , sono loro cliente da sempre, e ho poi scoperto che non solo non era vantaggiosa,tramite la stessa operatrice del 187,ma non ne potrei sfruttare i vantaggi perché non c è la superfibra dove risiedo. Ho inviato il modulo di recesso entro 14 giorni dalla data di attivazione per raccomandata il 18/3, l offerta l ho attivata il 6/3 e come anticipato chiamando al 187 ho confermato che l offerta è stata attivata e ovviamente mi vincola e se me ne dovessi andare dovrei pagare 500 €.. Ho scritto una mail a documenti 187 segnalando tutto che se mi date un indirizzo mail vi inoltrerò. Vi saluto cordialmente. Adriana
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239