Reclamo N° 103732
Elia
15 Giugno 2018
Salve,
Vi contatto in merito ad un problema che sto riscontrando con l'assistenza informatica/tecnica prevalentemente riferita al servizio TIM EXPERT di TIM appunto.
Di recente ho attivato l'offerta TIM CONNECT che (non proprio al massimo della chiarezza) include appunto il servizio TIM EXPERT e che a sua volta comprende 3 interventi (uno all'anno) a PAGAMENTO con il sottoservizio SOS PC.
Il problema nasce dal fatto che per ben 3 volte ho contattato l'assistenza per usufruire del servizio ma i tecnici hanno sempre "glissato" il discorso o dimostrandosi non in grado di erogare il servizio garantito, richiedendo assistenza per la configurazione SUL MODEM DI UTILIZZO OBBLIGATORIO, di una connessione VPN necessaria e URGENTE per questioni di lavoro; voglio anche farvi notare che la possibilità di una VPN mi era stata garantita da un operatore al momento dell'attivazione dell'offerta...
Ritengo dunque che, da contratto TIM obbliga l'aggiunta di un servizio (che io riterrei comunque opzionale), ovvero questo famigerato TIM EXPERT, e che però in tal'uni casi non sia all'altezza di adempierlo.
Vi richiedo dunque di aiutarmi in qualche per risolvere il problema, o quanto meno di decurtare dalla mia offerta il costo TOTALE di TIM EXPERT visto che da contratto ne garantiscono almeno un utilizzo in un qualunque momento dell'anno corrente ma non sono stati appunto in grado di erogarne il servizio.
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