Reclamo N° 82308

Salvatore
23 Gennaio 2018
Salve vi contatto in merito ad un problema con Tim. A settembre 2017 sono stato contattato da un operatore pubblicitario Tim che mi offriva un'offerta fibra + a 24,90 per 4 anni, io accettai chiedendo che mi fosse lasciato il numero e così aspettai il momento della chiamata, chiamata che non arrivo mai. A ottobre chiamai per informazioni e mi dissero che si era verificato un problema è che per procedere bisognava prima attivare un contratto ADSL per poi entro 10 giorni subentrare con la fibra ed io accettai. Il 22 novembre quindi dopo più dei 10 giorni promessi mi venne messa in lavorazione l'offerta fibra. Siamo al 23 gennaio e non ho notizie dal centro Tim e se provo a chiamare non mi sanno dare informazioni. Mi ritrovo oggi con un contratto Tim ADSL e abbandonato da Tim. Mi hanno fatto cambiare gestore promettendo una cosa e ora mi ritrovo bloccato perché non posso fare nulla per paura di perdere il numero. Cosa posso fare? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239