Reclamo N° 105793
Massimo antonio
29 Giugno 2018
Salve, vi contatto in quanto sono passato da TIM ad altro operatore e TIM mi ha addebitato a mio parere indebitamente al penale di 20€ per essere passato prima di 24 mesi ad altro operatore, riassumo:
1) 9 Maggio 2018 mi viene inviato da TIM un sms che recita: "Modifica contrattuali al 8-4-2018...... Entro il 24-06-2018 hai diritto di recedere o passare ad altro operatore senza penali nè costi di didsattivazione. ....." (nel sms non era specificato che era necessario e obbligatorio comunicare a TIm che avrei cambiato operatore)
2) 21-06-2018 è avvenuto il cambio operatore da TIM ad altro operatore
3) 23-06-2018 mi è stato accreditato il credito residuo in TIM mancante della penale, non dovuta come da sms del 9 maggio, di 20€
4) 27-06-2018 mi reco in un centro TIM per chiedere spiegazioni (ero fuori italia fino al 26-06-2018) e mi viene detto che devo rivolgermi al 119 e che loro non possono fare nulla e che molte persone stavano passando per chiuedere spiegazion per lo stesso problema
5) 27-06-2018 chiamo il 119 e mi viene detto che loro non possono fare nulla dato che il numero è cessato in TIM e che devo effettuare un reclamo con una mail [email protected] e che entro 48 ore avrei avuto una risposta
6) 27-06-2018 invio mail come comunicatomi dal 119 e a oggi 29-06-2018 non ho ricevuto nessuna risposta leggendo su internet che TIM non risponde mai ai reclami, contatto TIM tramite Facebook e mi dicino che dato che io non ho comunicato al volontà di cambiare l'operatore al 119 loro mi hanno addebitato i 20€
Reputo che l'sms che mi è stato inviato in cui si enfatizza che le penali sono nulle fino al 24-06-2018 non mette in evidenza la procedura da eseguire e visto cosa mi è stato detto dal centro TIM in molti sonn stati confusi da questo messaggio non chiaro e a favore di TIM.
un vostro parere?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18