Reclamo N° 123057
Maurizio
05 Ottobre 2018
Salve vi contatto per un problema con la.tim vi spiego.
Ad aprile di quest'anno o fatto richiesta alla tim di attivare una linea ADSL +voce la quale doveva provedere alla disdetta del mio vecchio contratto con Vodafone , al quale non a proveduto .
Adeso mi ritrovo nella sityazione che la vodafone con un suo istituto di credito e venuta a chiedermi l'importo di 280 euro per un mancato distacco.
E la tim al.momento mi a distaccato la linea perché dice che gli devo pagare il fatturato da aprile ad adesso .
L'istituto di credito che si occupa della pratica della vodafone mi a detto che loro anno spesso.comunicato alla tim di questa inadempienza da parte loro e mi forniranno tutta la documentazione in loro possesso .
Cosa devo fare grazie ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18