Reclamo N° 133738

Massimo
24 Dicembre 2018
Salve, Vi ho contattati oggi in quanto ho da diversi mesi problemi con l'accredito sul numero di telefono 3291534520, pur in buona fede ho continuato ad affidarmi al vostro servizio, pur ricaricando e vedendo il credito detratto senza aver alcun tipo di spiegazione sia tramite sms che tramite il vostro sito per i consumi. Mia figlia chiama così il servizio clienti parlando con la signora Tiziana che oltre a risultare estremamente scortese perchè non ricordava la data di nascita, non ha fornito alcun tipo di aiuto anzi con un arroganza estrema viene detto 'signora lei non può chiedere proprio niente', bene così pur essendo cliente da 10 anni non posso avere informazioni basiche sui servizi? bene, inutile dire che per le me la vostra azienda potrà fallire e ne sorriderei, il 27 infatti mi recherò per eseguire finalmente il passaggio ad un altro operatore che forse avrà più a cuore il proprio cliente! vergognosi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239