Reclamo N° 129934
Andrea
19 Novembre 2018
Salve,
Vi scrivo in quanto sono mesi che non trovo una soluzione con TIM per avere una bolletta esente da qualsiasi servizio/abbonamento non richiesto.
Dopo la sottoscrizione del contratto, ho ricevuto a casa un pacco da TIM contenenti il TIM BOX e TIM CONTROLLER. Non sapendo cosa fossero e perchè li avessi ricevuti non li ho nè aperti nè utilizzati.
Dopo settimane di telefonate con il dipartimento amministrativo TIM mi è stato detto di fare reso, ma ero in ritardo perchè eccedevo dei 14 giorni.
Dopo altre chiamate mi è stato dato l'ok alla restituzione oltre i 14 giorni.
Dopo aver fatto reso, invece, mi ritrovo a pagare 3 euro al mese di noleggio TIM BOX e TIM GAMEPAD.
Oltre a questo, nell'ultima bolletta mi sono visto aumentare il TIM EXPERT da 5.99€ a 7.99€ e, come se non bastasse, l'aggiunta di un abbonamento TIM GAMES ABBONAMENTO da 7€ (14€ - 7 € di sconto indicati a bolletta).
Come posso procedere?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18