Reclamo N° 104459
Jean jacques
20 Giugno 2018
Salve,
vi scrivo perche sono stato raggirato da un call center che lavoro per la TIM.
Ieri (19/06/18), mi hanno chiamato spacciandosi per operatore della vodafone ( Numero di telefono: 039 1875 8944)con chi ho un contatto per la ligna fissa. Mi hanno raccontato di un aumento di 10,00,€ mensile sulla fattura. Come non ero d'accordo per l'aumento, mi hanno consigliato di non accertare e passare ad un altra compagnia (Tim o Fastweb), quello che non n'ho accettato, perche volevo verificare le tarife prima. Sono stato richiamato una seconda volta (numero telefono: 02 3341 1455), sempre dalla cosi detta vodafone, per lo stesso problema e la verifica del contratto. Gli ho comunicato i miei datti ma non il codice del contatto per fare il trasferimento. Mi hanno richiamato une terza volta per il codice, ma fra tempo avevo già parlato con il servizio cliente vodafone, che mi ha confermato dell'aumento di 3,00€ e non di 12,00€ et mi hanno fatto notare che era una truffa. Quindi alla terza chiamata, ho rifiutato di comunicare il mio codice di trasferimento e il numero del contratto. Stata mattina (20/06/2018), il numero di telefono 02 5881 5241, mi ha chiamato per conto della TIM, per la conferma del trasferimento e del contratto con loro. cosa che non n'ho fatto !
Vorrei un consiglio da voi per saper come comportarmi in questo caso con la TIM, nel caso portano avanti questo contratto fasullo ?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18