Reclamo N° 85747
Leopoldo
12 Febbraio 2018
salve
volevo segnalare questo spiacevole episodio: in data 06/02/2018 ho effettuato un accredito di 15 euro al num.3339765993 in seguito ho acquistato 2 gb per 4 settimane al costo di 5 euro per navigare....appena fatto l acquisto mi si avverte..se mi ricordo bene... con un segno di spunta verde in basso alla pagina in questione. quindi ho effettuato due collegamenti il 7/02/2018 e il 09/02/2018 scoprendo i giorni a seguire di avere 2,57 euro residue a fronte delle 15euro di credito iniziali. ho scoperto che l ordine èra stato annullato(da chi e per quale motivo nessuno me lo ha saputo spiegare) insomma convinto di aver acquistato l abbonamento..trà l altro mi hanno dato ok il giorno stesso....mi sono collegato convinto di avere 2gb per4 settimane al costo di 5 euro. invece mi ritrovo con il credito prosciugato....e questo non mi sembra corratto
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18