Reclamo N° 109511

Elena
23 Luglio 2018
Salve , vorrei aprire un reclamo per un problema in quanto riguarda il servizio internet -adsl-fibra ottica di casa . Il contratto e statto stipolato il giorno 16.07.2018 , in quale il giorno successivo sono stata contattata dal tecnico Tim per venire ad installare il modem . Fino qua tutto bene il tecnico e stato molto corteze e professionale e stata controllata la rete è il segnale, dopo di che il tecnico e andato via chiedendo di attendere il tempo di circa 30 min per l’attivazione. Ci siamo scambiati con i numeri di cellulare ( ripeto il tecnico e stato molto gentile) per poi sapere se il collegamento e andato a buon fine . Abbiamo aspettato il tempo dovuto e la linea internet non partiva ( la luce rosa sul modem dimostrava che non andava in funzione) abbiamo chiamato il tecnico per fare una verifica ripetitiva, e anche questa volta non è stata Connessa la linea . Spiegandoci il tecnico che l’unica cosa che potrebbe non funzionare e il modem . Ho chiamato 187 ho parlato un paio di volte con diversi operatori in quanto me e stato detto che facciamo una segnalazione di guasto per far intervenire un tecnico nuovo . Spiegando l’acaduto abb chiesto di fare “sostituzione dell modem in quanto il primo non funzionante dopo di che ho ricevuto un codice con quale potevo andare a ritirare il modem . Mi sono trovata con il codice e il modem nella città più vicina ( 30 km) per sapere che non possono sostituire apparecchio per che la pratica non risulta aperta . Ora chiedo a distanza di una settimana dall’ativazione dell contratto ( che dovrò pure pagare ) nessuno riesca a risolvere questo problema .
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