Reclamo N° 117478
Gaetano
05 Settembre 2018
Salve, vorrei fare un reclamo in merito alla bolletta Telecom Tim. Ogni mese ricevo la fattura telefonica intestata a mia
madre, l'offerta è "Internet Senza Limiti", sulla fattura mi viene addebitato mensilmente 2,00 Euro per la spedizione
cartacea della fattura (24,00 Euro annui); più volte ho chiamato il 187 perchè mi trovavo in disaccordo e l'operatore affermava che dovevo fare la domiciliazione bancaria. La
domanda che mi sono posto più volte e questa volta la
pongo a Voi, è la seguente:
Se ho la connessione internet, un pc, un telefono cellulare, e sono registrato all'Area Clienti "MyTim fisso" dove posso visualizzare, scaricare e stampare le fatture, e
dove nella stessa Area Clienti c'è la sezione "paga@online" dove posso tranquillamente pagare con carta di credito o addirittura se vado in una ricevitoria senza in possesso del bollettino pago tranquillamente la fattura, PERCHE' TIM
TELECOM deve continuare ad addebitarmi il costo della spedizione fattura? Questa non è una TRUFFA?
Aggiungo inoltre che quando c'era il calcolo ogni 28 giorni, la spedizione della fattura cartacea era ogni 56 giorni; fino a qualche anno fa la spedizione era ogni 2 mesi.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18