Reclamo N° 117478

Gaetano
05 Settembre 2018
Salve, vorrei fare un reclamo in merito alla bolletta Telecom Tim. Ogni mese ricevo la fattura telefonica intestata a mia madre, l'offerta è "Internet Senza Limiti", sulla fattura mi viene addebitato mensilmente 2,00 Euro per la spedizione cartacea della fattura (24,00 Euro annui); più volte ho chiamato il 187 perchè mi trovavo in disaccordo e l'operatore affermava che dovevo fare la domiciliazione bancaria. La domanda che mi sono posto più volte e questa volta la pongo a Voi, è la seguente: Se ho la connessione internet, un pc, un telefono cellulare, e sono registrato all'Area Clienti "MyTim fisso" dove posso visualizzare, scaricare e stampare le fatture, e dove nella stessa Area Clienti c'è la sezione "paga@online" dove posso tranquillamente pagare con carta di credito o addirittura se vado in una ricevitoria senza in possesso del bollettino pago tranquillamente la fattura, PERCHE' TIM TELECOM deve continuare ad addebitarmi il costo della spedizione fattura? Questa non è una TRUFFA? Aggiungo inoltre che quando c'era il calcolo ogni 28 giorni, la spedizione della fattura cartacea era ogni 56 giorni; fino a qualche anno fa la spedizione era ogni 2 mesi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239