Reclamo N° 122884

Renato
04 Ottobre 2018
Salve, Vorrei sporvi un problema che sto affrontanto con la compagnia TIM che riguarda il servizio di telefonia fissa e ADSL, cercherò in seguito di essere il piu sintetico possibile sperando che magari mi potete dare qualche direttiva su come risolvere la problematica. Vi ringrazio in anticipo per la cortese attenzione. -A marzo/2018 ho richiesto tramite internet il servizio TIM Internet senza limite a €22/mese, compilando il modulo on line e fornendogli i miei dati; -Pochi giorni dopo, si è presentato a casa mia il loro tecnico in possesso del modem per l'istalazione del telefono e ADSL; -Circa 1 mese dopo ho ricevuto tramite le Poste il contratto da firmare e la prima bolletta, momento in cui mi sono accorto che mi è stata attivato il pacchetto "TIM Smart", a €39/mese (e qui è iniziata la mia battaglia) -Ho contattato telefonicamente il servizio cliente TIM, inviato 3 fax, chiedendogli la correzione e l'attivazione della promozione "INTERNET SENZA LIMITE", pero' la loro risposta è sempre stata negativa, non hanno mai ammesso il loro "errore" e la mia richiesta non è stata accolta; -In attesa della correzione, non ho mai riconsegnato il contratto da me firmato, non ho mai pagato nessuna bolletta ed ho smesso di utilizzare il servizio; -Le bollette mi continuano ad arrivare e nel fra tempo ho gia richiesto il servizio da Vodafone e gia è funzionante. Quindi, ora non so come procedere per fermare le bollette e farli stornare i solleciti di pagamento e chiudere il rapporto definittivamente. Come posso dare la disdetta di un servizio che non ho mai richiesto? a questo punto ho paura di inviargli la solita raccomanda di disdetta anche perché oltre le bollette gia emmesse mi vorrano fare pagare anche le spese di disdette e le penali varie. Ps. possiede tutti i documenti e fax da me inviati e anche la conferma via mail del servizio da me richiesto inizialmente. Vi chiedo aiuto e vi ringranzio in anticipo. Saluti Cordialmente Ghirardelli Renato
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