Reclamo N° 112142
Marietta
07 Agosto 2018
Salve,a novembre ho fatto la disdetta della linea telefonica del Telecom,Tim.ho chiuso attività e quindi non mi serviva più, numero 0172 692136,ma le bollette continuavano a mandare,io li ho pagati tutti,telefonando più volte sala Telecom,Tim per proclamare il problema,lo sbaglio da parte loro,a gennaio,dopo la terza volta mi hanno assicurato che il contratto e chiuso e che si sarebbero presi in carico il mio reclamo per ristituire i soldi,ma non solo non hanno restituiti soldi,no,continuano ad arrivare le bollette!!!!ho telefonato di nuovo piu volta,un operatore gentile mi ha informato che il numero è da un po intestato a una certa Concetta,e che non ci saranno più le bollette.allora mi sono tranquillizzata,ma le bollette ho sempre pagato,nonostante l'inguistizia da parte loro.ora,dopo aver tornato dalle vacanze trovo un'altra bolletta,e la mia pazienza finita.come potete aiutarmi?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18