Reclamo N° 124272
Ada
13 Ottobre 2018
Salve,ero cliente TIM e mi hanno avvisato in bolletta del cambio di condizioni contrattuali e quindi senza costi potevo cambiare operatore,ho cambiato con Vodafone nei termini,e invece mi arriva una bolletta di euro 247,00 comprese le rate mancanti del SMART modem di 69,00 un altra voce TIM SMART euro 50,19 quindi presente,come voce 2 volte , rate cordless e in piu' costo disattivazione euro 99,00.Ho fatto ricorso ,via mail,tramite il negozio dove ho fatto il cambio gestore e non è stato accettato e a settembre mi arriva la COSTITUZIONE IN MORA ,che faccio adesso ,perchè devo pagare tutti questi soldi in piu'?grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18