Reclamo N° 131350

Vincenzo
03 Dicembre 2018
Salve,il 4 Ottobre 2018 ho fatto richiesta di attivazione di una linea internet fibra presso Via Pola 31 a Carbonia,hanno preso tutti i miei dati ed hanno avviato la pratica. Sin dalla prima ispezione del tecnico esisteva un problema alla cabina della fibra,risultava la piastra bruciata con conseguente "guasto cavo"e inoltre mi è stato detto che dovevo effettuare un lavoro interno per isolare il cavo telefonico,che dopo un paio di giorni ho fatto,spendendo 70 euro. Da quel momento è stato un continuo via vai di tecnici da casa mia,fissandomi un appuntamento a settimana,ma senza alcun risultato nonostante le segnalazioni dei tecnici stessi. La Tim non ha mai avviato i lavori di riparazione della cabina fibra,nonostante chiamando il 187 mi dicessero tutti che il guasto era in "risoluzione"e a distanza di qualche giorno sarebbe tornato tutto a funzionare.Oggi 3 dicembre a distanza di 2 mesi,mi inviano un sms comunicandomi che per motivi tecnici non è possibile attivare la linea e che si scusano. Per me col quale ci lavoro con internet,mi vedo costretto,quando serve a dover consumare linea dati del mio cellulare per poter navigare online. Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta perché mi sento fortemente preso in giro. Cordiali saluti Vincenzo.
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