Reclamo N° 82832

Tiziana giuseppina
25 Gennaio 2018
salve,in data 25 novembre 2017 ho inviato raccomandata per chiusura contratto linea telefonica e adsl alla telecom per passare ad altro operatore solo adsl ,in data 8 dicembre passo con nuovo operatore,da contatto telefonico con telecom mi dicono che la linea e adsl verrà sospesa entro 30 giorni dalla racc. non potendo più verificare se avevo linea ho provato circa 15 girni fa a fare una telefonata al mio vecchio numero e vedendo che avevo la linea ho telefonato al 187 per informazioni,l operatore mi dice che non risultava nessuna raccomandata di disdetta allora io invio in data16 gennaio 2018 un fax a telecom con fotocopia racc.fotocopia miei documenti e lettera dove spiego che ho ancora la linea attiva,premetto che da ricerca tramite pt la racc. è stata consegnata alla cp in data 1 dicembre 2017,fatto il fax dopo 24 ore richiamo il 187 che fanno richiesta urgente e a dir loro entro 48 ore lavorative sarei stato richiamato visto che ho aspettato 72 ore lavorative e non ho ricevuto nessuna chiamata ho ricontattato il 187 e mi dicono che risultava la mia pratica in corso e dovevo solo aspettare ,io ieri ho ricevuto sms che la fattura tim è stata emessa e la mia linea chiamando il mio vecchio numero risulta ancora attiva.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239