Reclamo N° 127309
Stefania
31 Ottobre 2018
Salve,oggi sono arrivata al lavoro e non so chi mi ha lasciato un modem Tim del quale avevo chiesto tramite fax al 800000187 non mi venisse consegnato.Io non vivo nel mio posto di lavoro ma al mio domicilio quindi non capisco perché chi da voi incaricato a consegnarmi il modem (ripeto che ho disdetto la richiesta tramite fax) me lo abbia lasciato nel posto di lavoro senza nemmenop avvisarmi di cio'.Dopo aver inviato il Fax di disdetta e non avendo ricevuto altra comunicazione da voi è successo che,probabilmente per maltempo,mi si è interrotta la linea e anche internet e sono venuti 2 "tecnici" dicendomi che il modem era guasto quindi ne ho comprato uno nuovo al prezzo di 69 euro in un negozio Tim(questi il 30/10/18)....Mi ritrovo a tuttora con un Modem Telecom comprato circa un anno fa e a detta dei "tecnici"guasto (ma sicuramente ancora funzionante),un secondo modem consegnato sul posto di lavoro ed un terzo comperato ieri con oltre tutto INTERNET NON FUNZIONANTE e se voglio riconfigurarlo dovrei anche chiamare il servizio a pagamento.Venerdì 3/11/2018 mi rechero' a fare denuncia al servizio consumatori se al più presto non mi vengano date delucidazioni.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18