Reclamo N° 101407
Laura
30 Maggio 2018
Scrivo in merito a questa mattina.. avevo appuntamento a casa con il tecnico Telecom dalle 10.30 alle 12.30 per l'attivazione della linea per il wifi di casa.. avrebbe dovuto attivare la linea poi avrei successivamente messo il modem con fastweb e con un loro tecnico ma prima doveva venire un tecnico Telecom. Questo signore alle 10 già chiamava per dirmi che era sotto casa.. Io lavoro ho un attività ho preso appuntamento alle 10.30 apposta..gli dico che stavo per arrivare anche se in anticipo e già era scazzato e mi ha risposto male per telefono.
Arrivo a casa gli faccio vedere il cavo per la linea che ha allungato mio marito e già incazzato mi ha risposto che era un lavoro di merda. Io con molta calma per essere piu precisa telefono a mio Marito per passargli il tecnico così gli spiegava ancora meglio.. mio marito gli spiega e chiudono la telefonata.. il tecnico prende il mio telefono e lo sbatte con fare violento sopra un mobile che ho nel corridoi mandando a fanculo con la mano mio marito. Gli ho detto che per lavorare così era meglio che se ne andasse gli ho preso la borsa e gliel ho messa in giardino per andarsene e l ho fatto accomodare fuori da casa mia e lui se n è andato subito. Telefono a Telecom e mi dicono che non possono farci niente che devo chiamare fastweb.. ripeto il tecnico con tanto di macchina e divisa TELECOM. Chiamo fastweb e hanno fatto una segnalazione.. Io dopo questo trattamento rimango anche senza linea
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18