Reclamo N° 103370
Sally anne
13 Giugno 2018
scrivo per conto di mia madre che parla solo inglese e ha 90 anni.
Vive in Italia da 7 anni. Stipulato contratto TELECOM 7 anni fà.
Aggiunge successivamente tutto compreso con internet che comprende anche 1 ora di chiamate estere.
Successivamente per paura di "sforare" (cosa mai successo) decide di confermare aggiunta delle chiamate estere Europe 1 illimitate al costo di 5,00 a mese.
La sua spesa mensile è da sempre intorno ai 35 / 40 euro anche quando TELECOM diventa TIM:
Ora riceve una bolletta di 827.50 euro per il mese di maggio.
La TIM dice che sono dovute per chiamate all'estero.
Ho quindi interrogato le uniche 3 suoi conoscenti rimaste in UK per sapere se mia madre li ha tempestato di chiamate in modo anomalo in questo periodo. Risposta negativa.
Ho inviato un fax a TIM (come da loro indicato) ma dopo 10 gg ancora non avevo riscontro. Dopo molti tentativi sono riuscite a parlare con un operatore in Romania. Per prima cosa mi ha detto di stare calma! Poi miracolosamente è caduta la linea.
Ho riprovato è ho parlato con un operatore che sembrava piu disponibile e ha inoltrato un reclamo.
Essendo molto preoccupato per questo importo supera il reddito mensile di mia madre e perche Lei a 90 anni e inglese non riesce a capire questo aumento del oltre 1700% chiedo un vs. parere/consiglio.
Se chiudono la linea telefonica per l'insolutezza - come puo imaginare metto mia madre in un ulteriore situazione di pericolo visto che nonostante i 90 anni - vive sola. Il servizio telefonica è essenziale se avvesse bisogno di chiamare aiuto.
grazie
Sally Anne Brown
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18