Reclamo N° 85695

Giuseppe
12 Febbraio 2018
Scusate ma è un problema comune Tim mi manda un messaggio dicendo che dal 4 marzo passa alla fatturazione mensile pertanto aumente i minuti e i giga in rapporto chiedendo dei soldi in più. Già non consumo i minuti contrattuali perchè averne di più per pagare. Ho scritto a Tim ma la risposta non cambia abbiamo mandato un messaggio. Pertanto devo pagare dei minuti in più per cammuffare l'aumento per il passaggio alla fatturazione mensile. Non è per quel poco di aumento ma mi da fastidio l'imèposizione di un aumento cammuffato da minuti in più. Se non ritirano l'aumento cambierò operatore, tanto so che troveranno il sistema di farci pagare in più.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239