Reclamo N° 87651
Alessandro
23 Febbraio 2018
Sembra che il centro TIM dove ho sottoscritto un contratto (entrato in essere il giorno 29/08/2017) abbia sbagliato a fornire i dati a Telecom Spa. Risultava una e-mail vecchia (ero stato cliente Telecom in passato), una serie di indirizzi sbagliati (l'indirizzo vecchio di casa ed un indirizzo sbagliato nel nuovo comune di residenza). Ieri in data 22/02/2018 mi è stata staccata la linea poiché risulto moroso. Non ho MAI ricevuto nessuna fattura né per mezzo cartaceo né per mezzo di posta elettronica. Inoltre nella fattura con scadenza il prossimo mese mi addebitano il costo di un servizio che sarebbe stato a costo zero se avessi accettato la domiciliazione - cosa che ho fatto al centro TIM ma che evidentemente non è stata comunicata nemmeno essa a Telecom Spa.
Come mi devo comportare? Ho necessità urgente di ripristinare la linea fissa e internet per motivi di lavoro!
Grazie
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