Reclamo N° 80946
Antonio
15 Gennaio 2018
Sempre più spesso la linea Internet di casa non funziona. La 'scusa' che mi sento dire è che fanno dei miglioramenti e li fanno di sera ovvero proprio quando io ritorno dall'ufficio e vorrei utilizzare la mia linea senza limiti come la chiamano... che però non funziona addirittura questo mese per tre volte rendendomi senza connessione per diversi giorni!! L'altra possibilità che mi dicono è che potrebbe non andare la connessione via etere ma il modem è sempre il loro e cioè di Telecom allora perché non risolvono loro il mio problema con un modem di miglior qualita?! In più ora non parli neppure più con un operatore che peraltro l'ultima volta la scorsa settimana per lo stesso problema , mi ha fatto restare in attesa di essere richiamato per quasi tre ore o non l'ha mai fatto... ma una segreteria che ti dona un numero, un'apertura di pratica ma se ne frega sul momento esatto del disservizio dato che tu rimani in attesa di una soluzione che si prendono due giorni minimo per risolvere; oggi è il 15 e mi dicono che sarà risolta entro il 17 se non ci saranno gravi problematiche....Ma il mio contratto a tempo indeterminato e per tutti i giorni del mese dov'è finito? Perché io devo pagare un servizio che non ho? Direi che fa tutto molto schifo e che appena potrò, perché purtroppo credo di avere un limite di ancora alcuni mesi obbligatori, proverò a cambiare compagnia! Buona sera.
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