Reclamo N° 103069

Giuseppe
11 Giugno 2018
Si Manda in allegato la protesta inviata alla TIM: CONTESTAZIONE con la presente il sottoscritto Pavone Giuseppe contesta l'addebito codice pratica service lines 142849678 per il mancato pagamento delle bollette relative al contratto 888000901445. PRECISAZIONI Si precisa che la Sim oggetto del contratto mi è stata regalata, da voi, molti anni fà; mi ricordo che entrando nel mio account, alla sezione "offerte per te" ho accettato la vostra offerta ben specificata dal banner che diceva "gratis per sempre" 2 giga di traffico al mese. Quanto esposto è ben verificabile dai vostri sistemi. CONSIDERAZIONI Anche se, contro ogni logica e regola di mercato, aveste cambiato idea diventando inadempienti all'impegno preso, vorrei avere le prove che mi avete contattato per il cambio delle condizioni contrattuali e principalmente la prova della mia accettazione. DIFFIDA ED INVITO Alla luce di ciò vi diffido a procedere ulteriormente e invito a fermare l'azione di recupero crediti. RICHIESTA Unitamente si richiede l'immediata riattivazione della Sim gratis per sempre con 2 giga al mese. CON ESPRESSO AVVERTIMENTO CHE in caso di esito negativo e di mancata risposta entro e non oltre il termine di giorni 5 (cinque) a far data dalla ricezione della presente, il sottoscritto si riserva di adire le vie legali a tutela dei propri diritti e per il risarcimento dei danni subiti e subendi. Distinti Saluti Giuseppe Pavone
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239