Reclamo N° 127537
Benedetto
02 Novembre 2018
Si segnala che TIM/TELECOM da aprile 2018 ha effettuato già tre aumenti telefonici, a partire dalla fatturazione mensile, dopo quella ogni 8 settimane, compensando quella a 30 gg..
Altro aumento c'è stato nel mese di luglio, l'ultimo è del mese di novembre di ben €1,90.
Tutto ciò mentre si attendevano i rimborsi per la fatturazione a 8 settimane a norma degli ultimi provvedimenti di legge e giudiziari. Si chiede a che punto è la vertenza e perché non ci si muove a livello legale per eventuali ulteriori aumenti di cartello. A suo tempo avevo aderito all'iniziativa di class action, di cui oggi non so più niente. Ringrazio se posso essere aggiornato e partecipare a nuove azioni collettive per il riconoscimento dei propri diritti e per contrastare aumenti delle tariffe con azioni fuori dalla norma.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18