Reclamo N° 79270
Murray
06 Gennaio 2018
Siamo canadesi a Roma per 3 mesi. Con la mogie abbiamo comprato due schede telefoniche Piazza San Cosimato il 2. gennaio (TIM International 1000), pagando immediatemente il secondo mese @10 euro per un pagamento totale di 78 euro. Nessuno ci ha detto che SMS erano extra. Dopo due giorni entrambi i telefonini erano bloccati, sebbene abbiamo mandati meno di 5 SMS ciascuno. Mia moglie ha scioccamente pagato 20 euro subito nel negozio per due ricariche. Oggi, appena 3 o quattro giorni dopo, il mio telefonino si è bloccato. Ho effetuato un ricarico di 6 euro in internet per non essere senza telefono. Il prossimo negozio Piazza San Cosmato e oggi chiuso. Come è possibile che usando appena i telefonini si bloccano è TIM chiede un nuovo pagamento? Finora abbiamo pagato 104 euro per quasi niente. Nel passato le nostre esperienze con TIM sono state buone. Questa volta è un disastro. Sono tentato di buttar via le schede e ricominciare con Wind. Potete aiutarmi o dite che è colpa mia?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18