Reclamo N° 106310

Raluca elena
04 Luglio 2018
Sin dal 16 giugno 2018 riscontro il non funzionamento della linea fissa Fibra. Contatto la Tim la quale mi risponde con un sms che c’é un guasto generalizzato presente nella mia zona e di non intervenire personalmente in quanto sarei avvisato da loro non appena il guasto fosse stato riparato. Il 18 giugno mi arriva l’sms da Tim dicendo che il guasto é stato riparato ed effettivamente la linea Ads torna a funzionare; solo per qualche giorno peró, infatti il 20 giugno manca nuovamente il segnale. Da allora sto contattando Tim tutti i giorni, mi hanno fatto anche sostituire il modem ma senza successo. Da giorni mi dicono che invieranno un tecnico presso il mio domicilio ma ad oggi nessuno é comparso. Sono davvero delusa, indignata e senza speranza. Tra l’altro le bollette continuano ad arrivare. Credo che mi rivolgeró ad un legale perché siamo veramente nell’assurdo Distinti saluti Isac Raluca Elena
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239