Reclamo N° 83746

Giliberto
31 Gennaio 2018
Sono ad Hong Kong da tre settimane (rientro SABATO 3). Ho attivato PASS mondo, che ho rinnovato varie volte. Il giorno 27 gennao mi arriva un messaggio sms che mi comunica che PASS mondo si sta esaurendo…in dieci minuti mi vengono caricati sul credito residuo più di 25 euro. Cerco un wifi e ricarico PASS mondo immediatamente: numero ordine : 49922100 del 27/01/2018. Mi arriva conferma di attivazione. Mi metto tranquillo. La mattina del 28 Gennaio, con la PASS MONDO a MB 399,2….mi arriva un messaggio, alle 4.35 ora italiana, che mi dice che i 5MB giornalieri inclusi in TIM viaggio full sono esauriti! Ma come esauriti se avevo ancora 399,2 MB di Pass Mondo? Smanetto un po’…e vedo che non fa altro che addebitarmi sul credito residuo. Allora disattivo Pass Mondo (perdendo MB 399,2) e la riattivo: ordine 49954278 del 28/01/2018 ore 5.44 italiane. MA non succede niente: se cerco di usare il telefono e il 3G il costo mi viene scaricato sul credito residuo. Pertanto ho il PASS MONDO al 100% ma non funziona! In tutto questo fare nel giorno 28 mi sono stati addebitati più di 125 Euro (senza contare la disattivazione di una pass mondo con MN 399,2). Quindi: non posso usare PASS MONDO ch erisult aativa, mi sono stati addebitati tra una cosa e l'altr a200 euro. Ho interagito sin dalla mattina del 28 con TIM: - con Giulia (TIM4you) - Mia moglie in Italia ha parlato con il 119 3 volte. - ho interaginato con la pagina faceboom di TIM - ho mandato almeno 200 email di protesta a [email protected] Mi hanno detto che era stata aperta una pratica presso Servizio TECNICO e che entro 3 gg lavorativi avrei avuto riscontro. I tre gg sono passati in questo momento e non succede nulla.Mi si continua a dire, attraverso i loro Social, che la verifica è complessa. Sono molto arrabbiato: non posso usare il 3G perchè come lo accendo mi mangia 5 euro (per il sistema sono in International FULL....). Mi hanno sottratto 200 euro. Voglio andare fino in fondo a questa faccenda. attendo vostri suggerimenti cordialità capano
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239