Reclamo N° 79044

Francesca
04 Gennaio 2018
SONO BEN 4 MESI CHE ATTENDO L'USCITA DI TELECOM PER ESEGUIRE LO SCAVO SU STRADA PUBBLICA E COLLEGARE CASA MIA CON LA CENTRALINA. NESSUNO SA MAI NULLA NE' COMPRENDE IL MOTIVO DELL'IMPASSE, MA INTANTO UN SERVIZIO PUBBLICO ESSENZIALE VIENE NEGATO AD UN CITTADINO CON CONSEGUENTI DANNI. UN GRAVE DISSERVIZIO CHE NON SI DOVREBBE REALIZZARE. HO CHIAMATO OGNI NUMERO VERDE ESISTENTE, DITTA APPALTATRICE CHE DOVREBBE REALIZZARE LO SCAVO, PUNTO VENDITA, MA NESSUNO SA DARMI UNA RISPOSTA. HO CHIESTO DI ESSERE CONTATTATA DA UN RESPONSABILE MA NULLA. SONO SCONCERTATA, ARRABBIATA E DELUSA
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239