Reclamo N° 125960
Giusy
23 Ottobre 2018
sono cliente mobile tim da anni
Ho parlato con una operatrice che mi ha risposto dalla Romania.
Le ho spiegato la mia situazione
Cioè che praticamente io ho attiva una promozione dove pago 10,89€ al mese.
Un mese non ho ricaricato per non usufruire della promozione, ho chiesto all’operatrice se dovevo ricaricare lo stesso i soldi per il mese che non avevo usufruito e mi ha risposto che non c’era bisogno che potevo procedere ricaricando i soldi per usufruire della promozione di questo mese.
Il giorno successivo alla ricarica,avevo di nuovo 0€
E quindi devo ricaricare altri 15,00€
Oltre a quelli che avevo ricaricato.
Cioè devo pagare 30€ in un solo mese...
Di cui 15€ per un mese che io non ho usufruito della promozione.
Voglio essere rimborsata per lo sbaglio della vostra operatrice.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18