Reclamo N° 95330
Franco
16 Aprile 2018
Sono cliente Telecom dal 2015 da un contratto pacchetto ADSL casa e Mobile Smart. Ho rilevato causalmente tramite il Portale che con fattura in corso di spedizione n° 03/18 mi verrà addebitato il costo di disattivazione al 14.03.2018 di 35,18 €. Preciso che in data 12.03.18 inviavo mia emal certificata richiesta di Recesso da Wind all'email certificata predisposta, avverso ad una offerta telefonica proposta solo il giorno prima, e in data 21.03.18 integravo con specifica richiesta di rientrare in Telecom sempre all’email predisposta Wind . Ritengo che da parte Telecom non sia stato rispettato il diritto di recesso, per il rientro in Telecom, avendo immediatamente messo a mio debito il costo di disattivazione che ormai dovrebbe essere svincolato essendo trascorsi abbondantemente il vincolo dicontrattuale dei 48 mesi dal 2015. Non riesco neanche a comunicare dal portale telecom perchè la mia linea risulta disattivata dal 21.3.18. Ma da quale email potrò comunicare il reclamo a telecom .
Grazie
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