Reclamo N° 109585
Marco
24 Luglio 2018
sono cliente Telecom/Tim da 34 anni. Ricevo in data 28 giugno chiamata da servizio tim per proporre offerta finalizzata alla fidelizzazione dei clienti. Offerta prevede contratto TIM Connect gold. Condizione per acceder a questa offerta era il cambio numero telefonico e reintestazione nuova linea a mia moglie. Alle assicurazioni che tutto sarebbe avvenuto senza costi aggiuntivi, in tempi rapidissimi e soprattutto avrei continuato la visione dei programmi Sky (contratto via Telecom dal 2008), ho deciso di aderire.dal giorno 6 luglio (tecnico a casa per modem e aggancio nuova numerazione) non ho più potuto vedere i programmi Sky . Ho fatto più di 15 chiamate al 187 per chiedere spiegazioni e ho avuto le risposte più assurde e comunque tutte diverse . Nessuno e stato in grado di risolvere il mio problema. Inoltre mi era stato assicurato che dal giorno della venuta del tecnico il contratto sul vecchio numero sarebbe stato chiuso e per sicurezza avre8 dovuto inviare raccomandata a/r. In conclusione sto pagando la bolletta per la vecchia linea , la bolletta per la nuova linea , pago abbonamento Sky e non lo posso vedere. Chiedo a tutti cortesemente di NON FIDARSI DI TIM le proposte sono solo TRUFFE. Inoltre personale assolutamente non in grado di aiutare il cliente .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18