Reclamo N° 99766

Gianfranco
18 Maggio 2018
Sono cliente telefonico da 40 a gennaio 2018 ho chiesto la fibra da quel giorno si sono avvicendati successivamente tre tecnici in quanto il telefono non funzionava per diversi giorni alternativamente poi agli inizi di marzo non ho avuto più problemi. Arrivata la fattura di €. 346,14 con la quale mi si addebita traffico con “Alice” (€. 277,44)che non ho mai avuto in quanto ho fast web dal 2009 a tutt’oggi. Ho comunicato dettagliatamente l’accaduto, oggi hanno risposto negativamente comunicandomi che ho usato “Alice” dal 5/2 al 13 febbraio 2018.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239