Reclamo N° 110213
Nuccio
26 Luglio 2018
Sono cliente tim da circa 3 anni, mi hanno fatto una prima promozine di 32,00 euro per un anno, dopo questo aumento ho contattato il servizio clienti sollevando la mia lamentela, da premettere che in questo frangente di tempo mi mandavano bollette mensili di importi vari, del genere settembre 2017 importo 90,29 per il periodo dal 24/06/17 al 18/08/17, novembre 2017 importo 80,52 per il periodo del 19/08/17 al 13/10/17, dicembre 2017 importo 67,45 dal 14/10/17 al 08/12/17, n 2 / 2018 importo 97,35 dal 09/12/17 al 02/02/18 , n 3 /2018 importo 72,18 dal 03/02/18 al 31/03/18, maggio 2018 importo 36,49 , giugno 2018 38,86 , luglio 2018 importo 39,06. questi sono tutti gli importi fatturatemi. ha da diversi giorni che cerco di contattare il servizio clienti, ma puntualmente vengo reindirizzato ad un sistema di risposta automatizzata, che non mi dà la possibilità di poter parlare con un operatore. e la promo che mi avevano attivato a febbraio e andata a farsi benedire.
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