Reclamo N° 132895
Raffaele
17 Dicembre 2018
Sono cliente Tim da gennaio con offerta adsl, la mia bolletta era di 28 euro al mese + costo del modem ogni 28 giorni.
Da un paio di mesi il mio paese è raggiunto dalla fibra ottica, ho pertanto chiamato il 187 chiedendo quando mi sarebbe costato il potenziamento della linea.
L' operatrice mi disse che avrei pagato 38 euro tutto incluso.
Ora però mi ritrovo in bolletta non solo un canone mensile per il nuovo modem fibra di cui non mi era stato nemmeno accennato ma anche il canone per il vecchio modem ADSL che non era mai stato nemmeno acceso e ho riconsegnato spedendo al magazzino logistico TIM con spedizione tracciata a mie spese.
Chiedo di pagare quello che mi era stato comunicato dal' operatrice oppure di recedere dal contratto.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18