Reclamo N° 85618
Fulvio giacomo
11 Febbraio 2018
Sono cliente TIM Fisso da svariati anni. Ad Agosto scorso ho acquistato da TIM, ordinandolo online, un altoparlante stereo marca B&O, l'ho ricevuto, l'ho provato e l'ho trovato di qualità inferiore alle mie aspettative. Ho inviato una richiesta di recesso dall'acquisto, entro i 14 giorni previsti, ed ho restituito il prodotto tramite corriere GLS, di cui conservo ricevuta di consegna al vettore. Nonostante svariate richieste da parte mia, TIM continua ad addebitarmi in bolletta la rata mensile per il pagamento dell'altoparlante. Dopo l'ultima mia segnalazione, del 31 gennaio scorso, ho ricevuto una richiesta telefonica da TIM in cui mi invitano ad inviargli per fax la ricevuta di consegna a GLS. Ho tentato più volte di inviare il fax a TIM ma ricevo sempre un errore di ricezione, ho il sospetto che il loro sistema riconosca che il fax proviene dal mio numero di telefono fisso e lo rifiuti automaticamente. Inoltre, se TIM davvero sta aspettando la ricevuta di GLS la può trovare molto facilmente nella sezione "Elenco comunicazioni" che si trova nella mia area riservata del sito mytimfisso.tim.it (non posso credere che TIM non la veda, visto che io vedo che si trova lì...)
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18