Reclamo N° 122214
Luca
01 Ottobre 2018
Sono cliente Tiscali dal 2011 (adsl + voce). Nel mese di dicembre 2017 sono passato da adsl + voce a fibra + voce, senza cambiare gestore, cioè rimanendo cliente Tiscali. Il primo addebito in fattura relativo alla fibra + voce è datato 7 marzo 2018. Dal mese di marzo 2018 mi arrivano delle fatture di Tim relative al servizio voce. Io non ho mai sottoscritto un contratto con Tim, ma loro sostengono che la mia linea telefonica è attiva con Tim dal 26 marzo 2018. Dopo numerose telefonate fatte a Tim e a Tiscali per risolvere il disservizio, il 14 agosto 2018 ho ricevuto un sms da Tiscali da cui si evince che è tutto risolto. Invece oggi mi è arrivata l'ennesima fattura di Tim. A questo punto ho deciso di rivolgermi ad un'associazione di consumatori sperando che mi aiuti ad uscire da questo incubo!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18