Reclamo N° 120158
Mahmoud
19 Settembre 2018
Sono da anni cliente TIM,tempo fa mi arriva un pacco tramite corriere, senza il mio consenso,per restituire ho dovuto lasciare il lavoro per mezza giornata per recarmi all' ufficio postale +spese postali della raccomandata, neanche mi hanno rimborsato le spese della raccomandata.Nel periodo di agosto 2018 mi arriva una bolletta di 184,56 scadenza 17 agosto 2018 .Ho telefonato al 187 e ho chiesto il motivo della cifra cosi alta ,mi hanno detto che è stato un errore. n data 19-09-2018 verso le ore 11 mi hanno chiamato dall' ufficio amministrativo diTIM e una sig-ra con arroganza mi ordina di pagare la bolletta di 184,56 ,veramente non riesco a capire, dopo una discussione che è durata qualche secondo ho chiesto il suo nominativo ,si è presentata come Maria Munaso . Ho un mio dubbio,e mi ha chiuso il telefono. Ho chiamato il 187 per parecchie volte. Non riuscivo a prendere la linea. Alla fine mi hanno concesso la voce CH913 aspettando molto tempo ma niente ,avevano già chiuso il telefono.Dopo qualche ora ho telefonato di nuovo al 187 mi hanno risposto dalla Romania e la sig.ra come se sapesse già tutto e ,senza farmi parlare mi ha detto" tu vuoi telefonare gratis" e ,mi ha chiuso il telefono. E' il colmo, dopo anni come cliente di TIM , sentirsi dire una accusa grave e la signora non sa che cosa sia la gentilezza .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18