Reclamo N° 91538
Damiano
20 Marzo 2018
SONO DISPERATO ! ORMAI E' PASSATO 1 MESE E MEZZO E NON RIESCO A RISOLVERE IL PROBLEMA. Ho sottoscritto contratto con TELECOM in data 18 settembre 2017 (29,90 per 4 anni) e mi stanno fatturando il servizio di FIBRA SPECIAL NON RICHIESTO. Dicono che l'attivazione di quel servizio è automatica anche se non comunicata all'utente (ASSURDO !), anche se non presente nel contratto che mi hanno inviato e anche se NON è presente nel portale alla voce servizi attivi. In quel servizio (FIBRA SPECIAL) , per le telefonate, è prevista la fatturazione di 0,16 cent al minuto e 0,19 cent scatto alla risposta. Sul contratto che LORO mi hanno inviato e sui servizi attivi del portale è attiva la FIBRA +200 (dove sono previsti 0,19 cent allo scatto risposta e 0 cent per i minuti di telefonata). Sono uscite 2 fatture per un totale di 391 euro !!!!!!! Non vedo perchè debba pagare un servizio CHE NON HO RICHIESTO !!!! Dicono che per loro è attivo il servizio FIBRA SPECIAL ma io non lo vedo ne' da portale ne da contratto che mi hanno inviato. AIUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18