Reclamo N° 123033
Walter
05 Ottobre 2018
sono esattamente 4 mesi che a casa non posso utilizzare l'adsl,nonostante,i numerosi interventi da parte dei tecnici.sono stati sostituiti ben 4 modem,mi hanno obbligato a rifare l'impianto telefonico nuovo,mi hanno sostituiti 10 filtri,una presa telefonica.sono state fatte circa 50 telefonate con elativa perdita di tempo.sin dai primi giorni dietro consiglio dell'operatore inviai raccomandata ,dove specificavo il problema,e chiedevo,qualora non fossero in grado di attivarmi l'adsl,di rifarmi il contratto con l'utilizzo del solo telefono,ovviamente con un costo inferiore e senza farmi pagare la penale,visto che il difetto dipende dalla centrale.non ricevendo risposta,richiamai il 187 e mi consigliarono di inviare un fax,con tutta la documentazione,specificando che non potendo utilizzare l'adsl,chiedevo il distacco.della sola adsl.ma,anche questa volta,non vi fu nessuna risposta.richiamai ancora il 187,e questa volta l'operatore mi disse che nno servivano ne raccomandate ne fax,ma era sufficiente una telefonata,infatti l'operatore si attivo,e invio all'ufficio competente la richiesta della disattivazione dell'adsl.mi informo' che massimo 2 giorni,mi avrebbero contattato per il distacco.sono passati 10 giorni senza ricevere nessuna chiamata,nel frttempo mi era arrivata una prima bolletta non di 39,90 come da contratto,ma di 73 euro,che ovviamente ho contestato,mi e' arrivata una seconda bolletta di 51,anche questa contestata,perchè non utilizzando l'adsl,non per colpa mia,non ritengo giusto pagarla.mi è arrivata una terza bolletta,anche questa contestata.ora mi trovo in questa situazione,nessuno di telecom mi sta contattando,io continuo a non utilizzare l'adsl,ma stanno continuando a inviarmi bollette.non so piu cosa fare.mi sono stancato di chiamare è fare discussioni con
'l'operatore di turno.
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