Reclamo N° 90465
Stefano
13 Marzo 2018
SONO IL TITOLARE DELLA STE.FAL. SERVIZIO ASSITENZA RIELLO E DAL 06/03/18, ENTRAMBI LE LINEE TELEFONICHE SONO FUORI SERVIZIO. FACCIO PRESENTE CHE I NOSTRI CLIENTI, PER RICHIEDERE UN INTERVENTO, CI CONTATTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, PERTANTO SIAMO SENZA LAVORO DAL 07/03/18 NON POTENDO RICEVERE LE RICHIESTE DI INTERVENTO. AD OGNI NOSTRO RECLAMO CI VIENE RISPOSTO CHE LA TIM CI STA LAVORANDO E CHE PER "OGGI" E' PREVISTA LA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, QUESTO ORMAI DA 8 GIORNI. E' UNA COSA DAVVERO INCREDIBILE CHE UNA AZIENDA COME LA TIM, LASCI I CLIENTI, SOPRATTUTTO QUELLI "IMPRESA SEMPLICE" IN QUESTE DIFFICOLTA' SENZA FORNIRE NE' RISPOSTE CHIARE E PRECISE SUI TEMPI DI RISOLUZIONE, NE' ALTERNATIVE.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18