Reclamo N° 124446

Tiziano
15 Ottobre 2018
Sono in lite con TIM per una richiesta di distacco della linea telefonica voce numero 053591676 intestata a LUCIA ROVATTI. La richiesta è stata inviata alla società sopra indicata nel maggio del 2017 non tralasciando nessun documento o modulo né la restituzione dell'apparecchio ancora in affitto. Sono state pagate le successive due bollette dopo di che sono stati sospesi i pagamenti. Sono in possesso della dichiarazione di Poste Italiane che comprova la consegna a TIM della raccomandata A/R contenente i documenti necessari alla richiesta di distacco e il modulo atto scaricato dal sito, allora ancora di Telecom, anche se il cedolino di ritorno non è mai giunto presso il mio indirizzo. Nel periodo successivo ho avuto tre contatti con il numero verde 187, durante i quali un operatore ha sostenuto di avere aperto un reclamo e successivamente un altro mi ha fatto inviare di nuovo tutta la documentazione via fax al loro numero dedicato. La signora LUCIA ROVATTI, intestataria della linea, peraltro attiva nella sua abitazione, successivamente è deceduta, TIM ha sospeso l'utenza per morosità, cosa che rifiuto per l'assurda situazione stessa, e pretende presso gli eredi il pagamento delle bollette non pagate per una cifra di circa 400 €. Vorrei un contatto diretto con voi per risolvere la situazione in quanto la ritengo un disservizio dovuto ad esclusiva responsabilità di TIM, che deve evidentemente aver perso i documenti. Dietro Vostra richiesta vi verrà fornita copia di tutto il materiale elencato in questo messaggio. Ringrazio sentitamente. Tiziano Caleffi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239