Reclamo N° 79466

Katia
08 Gennaio 2018
Sono Intestataria di un offerta Tim Next che prevede tra il 12º e 13º mese la sostituzione del prodotto. Durante l’utilizzo del prodotto, avuto nel 2017, si è scheggiato il vetro ed è stato mandato in assistenza tramite la TIM, il quale ha provveduto alla sostituzione del cellulare. (Il prodotto è coperto da un’assicurazione “casco” Proposta sempre dalla TIM alla sottoscrizione dell’offerta). Ora allo scadere delle 12 mensilità, come da offerta Tim Next, mi sono recata in un punto vendita TIM per effettuare la sostituzione del prodotto. L’assistente del centro Tim mi Informava che il codice Imei non risultava lo stesso dai loro terminali e pertanto non poteva procedere ad adempiere l’offerta. È stata prontamente aperta una pratica il giorno 2 gennaio 2018 che ad oggi non risulta ancora evasa ed igni qualvolta chiamo il centro assistenza TIM mi viene data sempre una risposta diversa: signora dobbiamo attendere 48 ore, non sono a conoscenza delle tempistiche, ora sollecito, ecc ecc. Avendo formattato il cellulare come da loro richiesta, mi ritrovo al momento Sprovvista di utenza telefonica ed a breve scadrà Il termine per sostituire summenzionato cellulare. Questa Mattina ho fatto richiesta al centro Tim, di una documentazione che attesti che i tempi si stanno prolungando a causa di un disservizio procurato da loro ma mi è stato risposto che loro non possono rilasciare nulla, chiesto di poter parlare con un responsabile ma mi è stato detto che non è possibile perché “sta lavorando”. Possibile che ad oggi 8 gennaio 2018 la pratica sia ancora bloccata e che nessuno mi sappia dire nulla a riguardo???? Chiedo aiuto/ consiglio su come un piccolo consumatore si possa difendere contro una multinazionale come la Tim.
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