Reclamo N° 91875
Paola
22 Marzo 2018
Sono la bellezza di 3 giorni che la nostra linea telefonica fissa non funziona in entrata. Squilla il tel. una volta e poi cade la linea. Faccio presente che siamo in periodo prefestivo e che il telefono è del ristorante e b&b per cui subiamo forti danni riguardo alle prenotazioni.
Ho chiamato più volte il 191 e mi è stato risposto che si è verificato un guasto sulla linea e che sarà ripristinato il servizio il giorno 23 (quindi 4 giorni di linea guasta!!). Mi domando: nel 2018 per un guasto necessitano 4 giorni di blocco telefonico?
I danni per questo chi me li ripaga?Ritengo che invece di investire in pubblicità ossessionante, sarebbe più onesto investire per evitare all'utenza simili disservizi. Per quanto riguarda noi certamente daremo immediata disdetta alla Tim.
Grazie per l'attenzione Paola Bordigoni
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18