Reclamo N° 108288

Maddalena
16 Luglio 2018
Sono minorenne, in data 23/06/2018 mio padre ha versato per il mio nuovo contratto di telefonia mobile con gestore TIM, 83€: 13€/mese per tre mesi (scadenza 25/09/2018), 24€ per servizi di attivazione. All'attivazione del contratto, il 25/06/2018, sotto nostra richiesta, il negozio da cui abbiamo effettuato l'attivazione, ha chiamato il numero 119 per disattivare ogni servizio a pagamento non compreso nel contratto, consigliandomi di richiamare personalmente a maggior tutela. Lo ho fatto e l'operatore mi ha confermato la telefonata del negozio assicurandomi che tutti i servizi a pagamento erano stati disattivati; purtroppo entro i primi dieci giorni abbiamo effettuato alcune verifiche, scoprendo che il credito versato era stato esaurito senza alcuna spiegazione. Ho richiamato il 119 e mi è stato detto che il blocco 'Black List' non era attivo. Ritengo di essere vittima di una truffa, perché non ho la minima idea di dove siano finiti i miei soldi, come posso procedere? Vi ringrazio sin da ora per una vostra risposta.
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