Reclamo N° 98071

Maurizio
08 Maggio 2018
Sono ormai da giorno 25 Aprile che non posso usufruire della Linea telefonica ,nonostante lo stesso giorno tempestivamente abbia pagato la morosità causata per un disguido delle Poste .Lo stesso giorno tempestivamente comunicavo avvenuto pagamento mediante trasmissione via Fax e mail a Supporto.A tutt'oggi nessuna risposta positiva da TIM sempre e solamente risposte telefoniche solo evasive e di attese . Mi tocca solamente pensare Quando?? questi signori prenderanno in considerazione le aperture dei vari reclami e vorranno seiamente risolvere il problema.Preciso altresi che da questa linea telefonica io ci lavoro e per tale disguido mi ha causato un danno ENORME.- Mi auguro che qualcuno possa prendere in considerazione il problema al fine di VOLERLO risolvere
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239