Reclamo N° 83401

Luca
29 Gennaio 2018
Sono ormai mesi che tento di risolvere un problema ( da settembre 2017) . Mi si proponeva per essere cliente affezionato di vecchia data(30 anni) la ricarica di euro 10 mensili su una scheda telefonica a me piu' consona. Indicai una scheda prepagata che utilizziamo per un teleallarme mancata corrente elettrica nella nostra attività commerciale. (la scheda e' utilizzata solo per inviare messaggi sms ai soci e non crea nessun altro traffico... il tutto mi fu proposto al telefono da una incaricata di tale ISICOM parter di telecom italia. Nel mese di settembre mi vedo recapitare una fattura con tutt'altro contratto stipulato a parere loro relativo a tal scheda prepagata .... Gradirei poter inviare allegati per esporre il mipo problema. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239